Chiedi un Preventivo

Altre proposte in localita:

BOTRICELLO

Image

Botricello - Informazioni Turistiche

Per arrivare a Botricello si può seguire il percorso della SS 106, la Ionica, che segue il profilo costiero della Calabria orientale. Botricello ritrova a sud-ovest di Capo Rizzuto, ma forse è più semplice utilizzare l’autostrada Salerno – Reggio Calabria, uscire a Lamezia Terme e da qui seguire la SS 280 in direzione di Catanzaro. Proseguite sulla SS 19bis che si congiunge alla Ionica e da qui vi muovete verso nord-est in direzione di Sella Marina, superata la quale giungete a Botricello

Vacanze Botricello: villaggi, appartamenti, ville e case vacanza

Offerte Vacanze Botricello: 1

Vai a Pagina: 1

Marina del Marchese Beach Resort

Nel suggestivo scenario della costa Ionica, in una terra ricca di fascino, cultura e tradizione, direttamente affacciato su una splendida spiaggia di sabbia fine e bianca, il Marina del Marchese Beach Resort, è armoniosamente integrato con il paesaggio ed è il posto ideale per una vacanza in famiglia con bimbi grandi

Località: BOTRICELLO     Posti 2/6     cod. S411

Vai a Pagina: 1

Se non hai trovato la struttura adatta alle tue esigenze, o se cerchi soluzioni alternative alle tue vacanze, selezioni una delle altre strutture messe a nostra disposizione sul nostro portale. Se invece vuoi essere consigliato da ''NOI'' o se vuoi ricevere un preventivo senza nessun impegno di prenotazione clicca qui, e invia il modulo di richiesta informazioni. Saremo lieti di risponderle entro poche ore, con consigli utili per la sue vacanze.

Informazioni Turistiche su Botricello - Catanzaro in Calabria

Botricello, comune in provincia di Catanzaro(Calabria). Cittadina ubicata nel Golfo di Squillace. Non vanta una lunga storia, ma vanta delle belle spiagge e un clima mite; queste caratteristiche hanno dato un notevole impulso al turismo balneare che costituisce la  principale risorsa economica. di questa città.



Caratteristiche della Costa su Botricello - Catanzaro in Calabria
Botricello è il luogo ideale per le vacanze di famiglie e grazie alla buona ventilazione, lposto ideale per chi ama praticare il windsurf ed il kitesurf.
Botricello ha la spiaggia dalle sabbie dorate, che si estende su di un fronte di quasi 7 km, delimitato dalla foce di due fiumare che la separano dagli arenili di Steccato di Cutro ad est e di Cropani Marina ad ovest.
La spiaggia ha una larghezza media di oltre 55-60 m ed è quindi molto ampia e in grado di assorbire senza problemi il grande flusso turistico, quindi non risulta mai affollata e caotica.
Il clima, ha reso famosa la località, con cieli sereni in prevalenza in estate, e temperature gradevoli visto che il caldo viene mitigato in genere dal regime sostenuto delle brezze. In caso di ondate di caldo più fastidiose il territorio di Botricello consente un rapido accesso ai rilievi della Sila, dove tra foreste lussureggianti è facile trovare in pochi minuti la frescura.

Come raggiungere BOTRICELLO in autoIN AUTO

-

Come raggiungere BOTRICELLO in aereoIN AEREO

-

Come raggiungere BOTRICELLO in trenoIN TRENO

-

Prenota Online